Thursday, January 08, 2004

Sto facendo dei sogni allucinatissimi, talmente pieni di elementi dei piu' disparati e talmente privi di linearita' che fatico a ricordarmeli con esattezza. E questo è strano. Perchè di solito o sogno nel mezzo della notte e allora ricordo solo frammenti, o sogno per fare un microrisveglio subito dopo e, in genere, mi ricordo tutto benissimo anche la mattina dopo. Invece da qualche giorno mi sembra quasi di sognare tutto il tempo (e la fisiologia del sonno mi dice che non è plausibile, ma che ne sa quella?), anche quando mi assopico in corriera alle sei meno dieci del mattino, anche quando decido di buttarmi sul letto un'ora al pomeriggio per poter tirare le 3 a scrivere roba e poi anche lavorare. E mi ricordo solo sequenze che non so ordinare temporalmente, e per ogni elemento presente nel sogno che mi viene in mente so di non ricordarne altri quattro. Forse gli architetti stanno ampliando il mio mondo onirico e siamo in pieno 'lavori in corso'. Avessero la decenza di mettere un cartello, almeno...

HASH(0x8715574)
Seer
The ULTIMATE personality test
brought to you by Quizilla

-----------------------------------------------
Il tuo secondo numero sfida è 4
La tua sfida e' imparare il valore della praticita', della disciplina e dell'organizzazione. Un numero sfida 4 e' raramente facile. Puoi trovarti intrappolato dentro i tuoi stessi confini. In questo periodo dovrai imparare ad essere paziente, con la mente aperta e flessibile.

------------------------------------------------

No comments: