Saturday, July 05, 2003

Non so se ho scoperto l'acqua calda e se magari invece se ne erano gia' accorti tutti, ma...
chi si serve di Blogger nella versione non a pagamento ha un bannerino pubblicitario permamente in cima alla pagine. Si', c'è anche qui (infatti non pago). Tutto sommato non è invasivo, e non ci si fa quasi caso, parte del template, senza pensarci due volte.
Be' oggi assolutamente a caso mi cono accorta che sotto gli annunci c'è una voce che si chiama 'Related Searches'. E fin qui...ma vediamo cosa si trova nel mio come negli altri.
Mio: cazzo-sesso-dei-figa
Blog del Gatto: tra-figa-di-cazzo
Bacca di Sogno: cazzo-figa-di-fica
Principe con la coda: niente

!!!
Non che mi scandalizzi, non ho alcun problema ne' con le parole spinte ne' con cio' che descrivono (anzi), ma mi si scatenano interrogativi inarrestabili.

No comments: