Saturday, November 29, 2003

Uhnnn, accidenti.
Questo mese si è vaporizzato.
Qualcuno ha visto passare Novembre? Caspita.
Wishlist dell'impossibile:
- nebbia e freddo, grazie. Basta con questa specie di estate di San Martino prolungata e indecisa. E pioggia, anche, a secchiate possibilmente, di quelle fitte e oblique oppure a gocce grosse come noci non importa, basta che sia inverno.
- un fondo-regali di Natale, chè quest'anno riesco a farne solo pochissimi e mi dispiace, amo fare regali. Non me ne frega niente se è trendy odiare il Natale, a me piace perchè sto a casa e ci sono le luci e i mercatini e -appunto- posso fare i regali. Pero' ho poca lira.
- di contro, bypassare direttamente 24 e 25, non posso morire di cibo ogni anno. Oltretutto sono reduce da un virus di quelli in giro adesso (non è influenza, sappiatelo, quella, mi dicono in ospedale, arriva dopo la metà di Gennaio, ora gira il virus declinato in due versioni: gastrointestinale e broncopolmonare. Yuhu), manco a dirlo del tipo da vomitina serale e febbre altalenante. Orribile.
- emittente indipendente -via Internet o satellite magari ?- che si diffonda inarrestabile e piena di bashtardi che dicano le cose come stanno, satireggiando o seriamente non importa, basta che non sia un evento ma una costante. Perchè alla lunga la rete di amici-resistenti-che-solidarizzano sa un po' di muffo.
- tempo maledizione, tempo! Per scrivere tutte quelle mail che ho voglia di scrivere ma che non voglio liquidare in due righe di circostanza, magari per leggere un libro nuovo- oh utopia!, per fare quelle telefonate agli amici che mi credono dispersa (anche se odio il telefono) e forse hanno anche ragione. Un po' dispersa lo sono, e pure insofferente.
- Cassiopea attiva e avviata.

Ci sono sicuramente altre voci, ma quese sono di certo le piu' urgenti, seppure impossibili. Le altre bene o male posso farle avverare io. Non è che mi manchino incazzo o determinazione.
Solo, avrei bisogno di una bella pausa da un sacco di roba.
Ora non è possibile, quindi serriamo i pugni e procediamo sgomitando.
Ollè !

#19 Mimura
"It's time we started our own struggle."
- #19 Mimura
Which Battle Royale Character are You?
brought to you by Quizilla

No comments: