Wednesday, February 12, 2003

Ma sì ma no stavolta lo prende vedrai sta pubblicando o no cazzo ancora viene fuori ERROR
ERROR
ERRO
ERR
ER
E
RE
RRE
ORRE
RORRE
Sembra che facciano a gara a urlarmelo sottovoce tutti in questo periodo.
E mi importa? Mica tanto a dire il vero, però ho sonno.
E questo sì che non capita spesso.

Prima o poi
Sechat

[12/30/2002 3:35:50 PM | §Sechat §]
BAAAACK !!
Già che c'ero volevo aspettare un anno tondo tondo dall'ultimo post, ma in fin dei conti il repentino cambio di idee va di pari passo con la mia incostanza, così eccomi qui di nuovo adesso.
Mi sono lanciata nella creazione intimista, ovvero dopo anni di musica e teatro ho preso una svolta decisa verso l'interno. Già da un poco, a dirla tutta, ma ricompaio qui ora e quindi ora lo annuncio.
Appena ripresa confidenza con queste pagine già lo so, inizierò a pasticciare con codici e links...
Per adesso, come sempre, caffè!

Bloggin' back, ORA.
Sechat

No comments: