Thursday, February 13, 2003

Sono tutti depressi o, nel migliore dei casi, di umor nero attorno a me. Anche io sono in uno strano stato emotivo-barra-mentale, in cui si mescolano una minima parte di tristezza malinconica, una discrerta dose di incazzatura e una GROSSA percentuale di stanchezza. Può essere che sia questo il punto. Che sono stanca, non tanto fisicamente (anzi se pure provo ad andare a letto prima poi mi sveglio in anticipo) quanto proprio spossata mentalmente. Non ho voglia di fare nessuna delle mille cose in sospeso che ho, e si badi che sono le 'passioni', non doveri da assolvere obbligatoriamente. La maggior parte delle serate sto lì a giochicchiare sul PC abbattendo mechs avversari con spietatezza e un briciolo di sadico godimento al rumore delle esplosioni. Non mi va neanche tanto di vedere dei film.
Se non altro, leggo comunque tanto. E questo è il miglior indicatore che non mi debbo preoccupare. La prendo così come fase in attesa che torni la mia insita frenesia che mi fa fare cento cose, progettarne duecento mentre mi impegno per altre trecento.

Limbo, non so bene quando
Sechat

No comments: