Saturday, June 04, 2005

C'è quasi da emozionarsi, la mia prima catena di sant'antonio via blog!

1.Volume totale dei files musicali: Sicuramente esisterà un modo per calcolarlo in automatico, ma visto che col mio metodo 'impara il computer empiricamente e a botte di Fede' non ne ho mai avuto bisogno, non lo conosco. Quindi via calcolatrice e sperando di essermi ricordata tutte le cartelle in cui li ho infilati: 17275654 KB. Pure troppi !
2.L'ultimo CD che ho comprato: 'The System has failed' dei Megadeth e in regalo la colonna sonora di BWP2..
3.Canzone che sta suonando ora: sul PC nessuna, nello stereo 'Operation Mindcrime', Queensryche.
4.Cinque canzoni che ascolto spesso (ultimamente): Feel So Numb, Rob Zombie, soprattutto in estate è obbligo. Synthetic Generation, Deathstars, perchè i meme sono tra noi. Il tema portante di Pirates of the Caribbean(s?). Fiume Sand Creek, Fabrizio de Andrè. La canzone in cui parla la Repubblica ma di cui non so il titolo vero, Modena City Ramblers. Però queste è proprio per l'ultimamente, perchè cambio in continuazione numero e composizione dei miei tormentoni. Approssimativamente una volta alla settimana, diciamo.
5.Cinque vittime cui passo il testimone (scelte accuratamente nel tentativo di far finire questo strazio): la Tigre mia sorella, la Nova, Mystic Care Bear, Kindred Spirit e il Lupo Eterno.
Riguardo ai miei cinque nomi: eeee sì, sono in modalità gnegne cinna dell'asilo ^__^

3 comments:

Anonymous said...

La Nova sarei io? Sarebbe una vendetta sublime, ma non per questo non sarebbe una vendetta.

Anonymous said...

Ah, una notiziona, alla fine ho ceduto alle lusinghe di MSN, ti ci trovo su?

SeChAt said...

[De MSN] Ma non c'è proprio pericolo! :)
Una, una sola volta ho provato a installarlo. Alla ventesima apertura automatica e quarto crash di varie altre cose (a caso di volta in volta, il brivido della sorpresa), l'infame bagaglio se ne è ito a calci in...e poi ho anche formattato. Avrei ICQ ma lo devo reinstallare da...huh...tipo 6-7 mesi?
[la Nova]Malgrado in effetti si potesse ipotizzare una familiarità stelle serali-siderali, la Nova non è Vespero. E poi sarebbe stata una ripicca, nemmeno una vendetta, che ha una sua dignità, in quel caso.