Tuesday, March 18, 2003

Accidenti a me e alle mie frasi nostalgiche del tipo 'eh, ormai è tanto che non trovo un film horror che mi faccia davvero paura'...
Uffa.
Ho visto The Ring ieri sera e sono tutt'ora in angoscia.
Girellando un po' per siti dedicati e forum popolatissimi (da leggiucchiare e basta, è umanamente impossibile riuscire a recuperare tutti i post!) ho visto che è una sindrome comune, che va dalla paura liscia alla sottile ma costante inquietudine arrivando alle allucinazioni lievi in alcuni casi. Pare che poi passi però.
E lo spero cacchio!
Era un sacco di tempo che la strizza da schermo non si trascinava anche i giorni successivi, e mica sono sicura che mi piaccia.
E stasera sono pure da sola e devo registrare Buffy.
Sigh...devo trovare un palliativo allegro che mi assorba e mi distragga o finisco raccolta a palla sotto la poltrona!

Spooky lands, noootte :)
Sechat

No comments: