Saturday, March 29, 2003

Stasera! Werewolf! Con la Bacca di Sogno che viene per la prima volta!
Che bello...
Ognuno ha il suo stile, e le sue preferenze. Io sono quella epica. Mi piace che i miei giocatori siano GLI EROI, mi piace vedermeli come in un film, mi piace che debbano affrontare avventure ben lontane dal minimal-daily, ma di respiro ampio e grandioso. Non c'è niente di male, no?
E mi piace da impazzire questo gruppo di cuccioli, arroganti e sicuri di essere il perno del mondo (e nella mia ottica, in un certo senso così è, ma sstt...a loro non lo confesserò mai), e teneri anche, capaci di giocarmi tutta una sera a rubarsi la panna dal latte fresco e la sera successiva a saltare impavidi alla gola di avversari dieci volte più grandi di loro.
Finora sembra che il godimento sia reciproco. E una delle cose più belle davvero è vederne una piangere perchè si è commossa a sentire certe parole da parte di una certa voce, o ricevere la telefonata di un altro che ti dice 'stanotte ho sognato che eravamo al Caern'...o anche suscitare erezioni ad un terzo solo descrivendo una danza gitana!!!

Sorrido.

Tra risme di appunti e schede, prima della sessione
Sechat

No comments: