Sunday, December 07, 2003

What Natural Disaster are you? Take the quiz!


Una festa di compleanno?
Oh. O-oh. Oddio...Detesto le feste di compleanno. Sembro sempre messa li' a far da ficus in mezzo a gruppetti esclusivi e chiusi solo per arrivare al numero giusto, un po' come il quattordicesimo a tavola...E poi dai, finiscono sempre tutte con lo stesso quadretto dello squallore: Quello che ha bevuto troppo e sta male e vomita ed i suoi soccorritori, un po' scocciati e un po' con l'occhio saputo del 'adesso ci penso io, guarda che amico solerte e premuroso sono', Quella che piange nell'altro angolo perchè ha litigato con l'amica o il tipo, Quelli che si scoprono nemici giurati e si guardano con odio, Quella che fa il punto con malignita' di tutte le cattiverie e le bastardate che ha visto verificarsi nel corso della serata...
Pero' era la festa di compleanno del Gatto, e poi dai, i miei sono ricordi di medie e superiori, magari la situazione è piu' rosea...e poi ci sono cari amici con cui so che sto bene...e poi devo vedere la sua casa nuova (che ormai non è piu' nuova, sono io che non ci sono riuscita ad andare, ancora)...
Be', ho fatto proprio bene.
Ho sbevacchiato, ho chiacchierato, mi sono incantata, ho persino fatto finta di ballare -io!- un po'. E anche se a tornare indietro mi sono inzuppata (salute, inverno, era ora! Ti fermi un po', si'?) sono soddisfattissima. E il Gatto era cosi' contento che ci fossi...quasi mi commuovevo a vederlo cosi' apertamente felice della mia presenza.
Hanno una casina proprio graziosa, accogliente, si sente che li accetta e che gradisce essere abitata da loro. Le coinquiline del Gatto sono uno spettacolo, conosciute di sfuggita visto il contesto, ma abbastanza da incuriosirmi e propormi di tornarli a trovare tutti con calma, magari per un te' e biscotti.
Grazie, ci voleva.

-----------------------------------------
La tua Quintessenza è 11
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Fin dalla giovinezza la loro saggezza e la loro moderazione lascera' esterefatti gli individui che avranno la fortuna di incontrarli. Con il trascorrere degli anni saranno sempre piu' attratti da spiritualismo e misticismo e avranno come fine ultimo il bene del prossimo.

------------------------------------------

No comments: