Tuesday, December 09, 2003

garg
You are Form 4, Gargoyle: The Fallen.
"And The Gargoyle mended his wings from the blood of the fallen so he could rise up from imprisonment. With great speed and resourcefulness, Gargoyle made the world his for the taking."

Some examples of the Gargoyle Form are Daedalus (Greek) and Mary Magdalene (Christian).
The Gargoyle is associated with the concept of success, the number 4, and the element of wood.
His sign is the new moon.
As a member of Form 4, you are a creative and resourceful individual. You are always thinking of possible solutions to problems you face and you generally choose one that is right. Much of your success comes from your ability to look at things a little differently than everyone else. Gargoyles are the best friends to have because they don't always take things for face value.
Which Mythological Form Are You?
brought to you by Quizilla

Avanti la Dama di Ghiaccio
E' ben strano che non me ne renda conto. Domenica sera siamo stati a cazzeggiare mangiando piadine iper tossiche e facendo test di gruppo, con mia Sorella e Dread. E' molto divertente, siamo assortiti in una stranissima maniera, per cui la maggior parte delle volte escono gli stessi due risultati in quattro, con diverse e sempre sorprendentemente azzeccate combinazioni. Comunque, test su e test giu', abbiamo fatto anche quello la' sotto, titolato 'How do people see you'. E forse è stato il piu' azzeccato tra tutti. E parlando dei risultati (insomma, alla fine fare 'sti test è sempre una scusa per partire in chiacchierate a cerchi concentrici su Noi, la Vita l'Universo e Tutto) è tornato fuori il punto della mia...mh...glacialita'. Non è la prima volta. Mia Sorella mi raccontava che il suo quasi cognato una volta le ha detto 'non so se mi fai piu' paura tu o tua sorella. Da te so che al massimo mi arriva un pugno in faccia, lei certe volte ti guarda talmente fredda e lontana che vorresti essere in qualsiasi altro luogo che non sia davanti a lei'. E lei aggiungeva che è vero, che a parte chi mi conosce piu' a fondo, di solito ho questo alone di, come dire, distanza, distacco, da tutti e tutto, che puo' far paura. In effetti c'è stato anche chi un paio d'anni fa ha detto che ho una 'aura of fear' di diverse decine di metri. ^__^
E' un tormentone che ogni tanto esce fuori, e francamente non mi preoccupa, ne' mi fa piacere: evidentemente c'è, ma la cosa non mi cambia nulla. Quello che mi sorprende è che io, davvero, non me ne accorga. Sono naturale e se a questo punto pare che alla mia natura sia intrinseca la distanza, boh, ne prendo atto. Di sicuro casco dalle nuvole quando qualcuno nel cui acume ho fiducia me lo conferma. Intendo: è vero, sono piuttosto distante da molte cose, non credevo di trasmetterlo tanto anche all'esterno, pero'.

---------------------------------
I 4 Numeri Sfida
I Numeri Sfida identificano le debolezze personali e gli stress che bisogna superare per realizzare i propri obiettivi. Il primo numero sfida vale per i primi 28 anni, il secondo vale dai 29 ai 36 anni, il terzo dai 37 ai 46 e l'ultimo per il rimanente.

Il tuo primo numero sfida è 1
Un numero sfida 1 indica una battaglia per divenire indipendenti, coraggiosi e fiduciosi delle proprie convinzioni. Se il numero 1 appare come primo numero sfida, imparerai a definire te stesso. Se compare in altri numeri sfida imparerai a divenire piu' fiducioso e a credere in te stesso.

--------------------------------

No comments: