Sunday, October 26, 2003

Aaaah !! Aaaah !! Aaaah !! Sono un'idiota!!
Ho finalmente fatto l'ADSL, sono stati anche bravissimi nei tempi, la borchia era li' al muro appena una settimana dopo la mia richiesta, ho voluto comprarmi il modem io perchè...perchè si', preferisco. MA NON HO CONTROLLATO LA LUNGHEZZA DEL CAVOO!!
Tre giorni da perfetta massaia a PC spento me l'hanno fatto realizzare solo oggi, quando mi sono messa qui tutta contenta col giochino nuovo...sniff, adesso chissa' quando avro' il tempo di andare al negozio, a furia di far pomeriggi al lavoro...sniff, che cosa irritante avere tutto li' pronto e non poter partire solo per quei fottuttissimi 5 metri di cavo.
Archiviare sotto la voce: collegamenti cerebrali, in mancanza degli stessi fare lista scritta con la consulenza di chi 'ci sa' (ehssi', perchè a gratis ho avuto anche il contorno -meritato oltretutto- di 'ah ma come non l'hai chiesto? Io lo sapevo che ci voleva....').
Comunque mi sento abbastanza allegra, nonostante le vagonate di posta in attesa, l'emicrania e le gambe che ballano da sole per il male dopo tre giorni di fatica fisica a strofinare pavimenti ed altre superfici lavabili. Sara' l'effetto di non doversi aspettare l'agguato di strane e mostriformi bestie almeno in meta' della casa! In compenso mi ammazzo da sola, perchè non abituata alla mancanza di attrito-da-detrito della camera da letto ho gia' fatto due voli per terra. Eh. Bagonghi era un mio progenitore, comincio a pensare.

No comments: