Tuesday, October 28, 2003

Otto etti e mezzo di melagrana.
No, dico, OTTO etti e mezzo ! E' quasi un chilo.
Adesso ho i pentimenti tardivi, e gia' immagino che sognero' di essere inseguita da questo frutto tondo ed enorme che mi sparera' addosso i suoi chicchi a mo' di mitragliatrice, insaguinandomi tutta di rosso agro succo, finche' non scattera' l'associazione mentale con quella volta che ne ho fatto una gelatina buonissima e mi ci trovero' immersa, a dibattermi invano e sempre piu' debolmente, incerta se arrivera' prima l'annegamento o lo schiacciamento da parte della melagrana che, ovvio, stara' continuando a rotolare verso di me.
Poi mi svegliero' di colpo, sudata e ansante, con un rigurgito acido in gola e strani inquietanti rumori nella pancia. E comprendero' che tutto sommato il sogno era una realta' molto, molto rosea. Argh. Maledetta ingorda.

-------------------------------------------------------------------
Il tuo Numero dell'Espressione è 8
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
Sei destinato ad aver successo in qualsiasi campo tu ti voglia muovere. Sei nato per comandare, e finche' riuscirai a non assumere atteggiamenti dittatoriali riuscirai ad adempiere al tuo destino nella sua completezza.

-------------------------------------------------------------------

No comments: