Friday, August 22, 2003

Anche stasera(notte) vagolo tra una traduzione e undici piccoli brani di scrittura, con tuffi in esplorazione web (non so se sia l'orario a influire sulla mia psiche e quindi a farmi seguire impensabili collegamenti il-logici, ma è di notte che trovo i siti più assurdi - e non ha mica senso, non è che loro abbiano un 'orario magico' per apparire in rete. O si'? ) e pause al ralenty di delineamento progetti a punti di sviluppo. Condimento: chiacchierate in diretta con un tipo in gamba (ciao, MagoScimmia!). Non ho voglia di andare a letto.
Domani prendo su e vado via quei due giorni e mezzo, e lo sto percependo quasi come un lavoro piuttosto che come una vacanza, complice probabilmente il fatto che pure oggi mi hanno fatto girare le scatole. E invece tecnicamente è una vacanza, in compagnia di sorella e compagno della sorella che è gente che bazzico con entusiasmo di solito, e addirittura - mi dicono - la piscina nel giardino. Sono solo io che ho questa tara/feticcio negativo del non voler andar via gli ultimi giorni di ferie. E sono sempre io che, mi rendo conto, nell'ultimo periodo sono molto insofferente alle cazzate, anche a quelle che prima mi avrebbero estorto a malapena una scrollata di spalle.
Eh gia', ci pensavo oggi. Sto passando da 'non me la prendo per le sciocchezze, salto di la' a vedere quello che viene dopo' a 'sono diventati tutti degli imbecilli improvvisamente, non li sopportero' ancora per molto'.
Non sono mica tanto sicura che sia una buona cosa. Anche perchè il confine tra insofferente e stronza è molto labile, e preferirei che, se proprio deve essere, sia una sorta di giusta ira e non la mutazione in una fanatica.
Mah, di nuovo.
Mah e mah e mah.
(Quack, già che ci sono)
CDocumentsandSettingsluanaMyDocumentsMyPicturesaiyoriaoshi_2_t.jpg
You're a social outcast. Not that there's anything
wrong with that, but you either don't seem to
be enjoying life, or you're searching for
something. Cheer up a bit! Life has it's ways
of making you feel better, and if it didn't
come yet, it should be comming soon. In the
mean time, go out and make some friends. Life
is too short to just lock yourself in your room
all day. You should enjoy it a little more :) what kind of girl are you? (with pics!!)
brought to you by Quizilla

Ecco, appunto. :P

No comments: