Thursday, August 21, 2003


You're Suicide!


Which Return of the Living Dead Character Are You???
brought to you by Quizilla

Oggi mi sono arrabbiata molto. E sono un po' stufa di farlo con le stesse persone per le stesse ragioni. Dovrei smetterla di farmi contagiare dalla pazienza e civiltà altrui.
Poi è passata, mi sono impelagata in una lunga traduzione e adesso (a dispetto di quel che dice l'orologio di blogger sono le quattroemmezza) non mi risolvo ad andare a letto.
Le mie ferie sgocciolano, venerdi' sera vado via per tornare domenica, e sebbene vada al fresco (si spera) con persone a cui voglio bene, farlo proprio l'ultimo week-end di vacanza mi fa un effetto strano e non positivissimo. Per questo mi viene da stare alzata a far piu' cose possibili prima che arrivi il 25...sempre ammesso e non concesso che non mi chiamino domani da lavoro, ovvio.
Mah. Sara' un lunghissimo autunno.

No comments: