Saturday, August 30, 2003

Aaaah ma io sono proprio idiota.
Perchè se minimamente mi azzardo a scrivere qualcosa di struggente (Dio, magari è esagerato, dicamo melanconico, va) o triste poi ci metto ore a scrollarmelo di dosso. E sto parlando di fiction, non di memorie o considerazioni personali ancorate alla mia vita. Parlo di eventi e pensieri di individui che sono personaggi, maledizione, non esistonooo.
E pero' ci sto male.
Dovrei immunizzare scrivendo qualcosa di estremamente demenziale, o epico magari, ma mica è facile passare cosi' balzellon balzelloni da un mood all'altro. Agh. Cogliona.
Magari leggo un fumetto o guardo un film, magari funziona. Magari.
Magari anche un risultato di test scemissimo mi mette nel giusto umore, tipo:
You're Ash, baby.
Gimme some sugar baby.
Which B-Movie Badass Are You?
brought to you by Quizilla

"Klaatu Verata Nic--hemmrrmpf !! *cough cough* l'ho detto, eh?
Io l'ho detto ! "

No comments: