Sunday, August 24, 2003

anything-goes hentai
ANYTHING-GOES HENTAI


(results contain pictures) Whats your HENTAI???
brought to you by Quizilla

Alla fine è andata molto bene. Non c'era la piscina in giardino, trattavasi di piscina comunale, cosi' ho fatto fare un viaggio inutile al mio nuovissimo materassino gonfiabile (è bellissimo ma tutti gli eretici mi prendono per il culo perchè è il materassino di Witch - embè?). Anche senza piscina, me la sono goduta, comunque.
Un immenso monumento al cazzeggio, è stato (ed ecco che ricomincio a parlare come Yoda). Ma non solo. Lo potrei intitolare 'sesso, coltelli e racconti', in quanto temi portanti di conversazione e atti. Con Dread abbiamo anche ritirato fuori il blog-romanzo che avevamo iniziato a gennaio, e ne è uscito un intermezzo/raccontino che spezza il ghiaccio di una pausa troppo lunga e sperabilmente ci darà il la per riprendere. Insomma, sono soddisfatta in tutte le sfumature di significato possibili.
Sono stata comunque contenta di tornare a casa abbastanza presto da sistemare con calma la mia roba e guardare la posta e scrivere qualcosa senza dover fare le corse.
Se adesso scrivo un po' a scatti, è meta' per stanchezza e meta' perchè ho qualche problema di digestione...e la vocina della brava Miss che mi dice di andare a letto per ricominciare col lavoro per bene, domani, che fa a pacche con la poca voglia che ho di chiudere adesso le ferie per svegliarmi n'altra volta pendolare.
Magari faccio un'altra passeggiatina funambolica per la rete, dai, poi vado, davvero...

hardcore hentai
HARDCORE HENTAI


(results contain pictures) Whats your HENTAI???
brought to you by Quizilla

No comments: