Wednesday, April 09, 2003

Il primo concerto del gruppo del Lupo Eterno è stato un trionfo.
La gente infuocatissima, ed hanno anche vinto (sì perchè era un'eliminatoria per la fase finale di un rock contest).
Io onestamente non pensavo che mi sarebbe piaciuto. Non ho mai voluto andare alle prove, volevo vederli la primissima volta direttamente in concerto, ma da quel che mi avevano descrittto della loro musica non mi sembrava che potessse rientare nei miei gusti.
Invece caspita!
Mi sono esaltata e anche commossa, ma proprio da lacrimoni.
Ho fatto un 25 foto. Spero che ne siano venute almeno un paio.
E mi è rimasta dentro, un po' dolorosa un po' tenera, la frase del Lupo 'E'...è la prima volta che vinco'.
In realtà non è vero, ma in questo senso e al primo concerto sì, è proprio vero.
Ed era ora.
Si chiamano TM Ski .

Incidentalmente, ho sentito che oggi hanno preso Baghdad. Anche se si affannano a ripetere che la guerra non è ancora finita, il conflitto lo è. Tra un mese sarà già stato tutto rimosso e parcheggiato in un angolino remoto della memoria.
Amen.


No comments: