Saturday, May 24, 2003

BUONI PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO (il mio!)

- fare l’ADSL
- prendermela comoda sei mesi all’anno (non ancora deciso se in blocco, a blocchi o uno sì e uno no)
- A meno che non capiti inesorabilmente e senza appello per genesi spontanea, non avere più amici di quanti ne possa mantenere (sì, ho posti limitati per voler bene, bene da amici veri, e allora? Non ho mica parlato di affettuose conoscenze, su quelle non metto paletti)
- cucinare di più, nella fattispecie provare almeno una ricetta nuova al mese.
- Piantarla di evitare o svicolare davanti ai capannelli di gente, soprattutto giovane, per strada, pessima abitudine che credevo di aver perso e che invece ho realizzato da poco di aver inconsciamente ripreso da qualche mese a questa parte.
- Imparare a usare bene Acrobat, benino Photoshop.
- Smetterla di farmi trascinare in discussioni su Berlusconi & C., a costo di passare per menefreghista incurante. La mia bile mi è cara.

No comments: