Friday, May 02, 2003

Domenica parto, direzione Bergamo. Congresso fino a mercoledì o giovedì (non so bene quando riuscirò a prendere un treno per tornare, devo cambiare due volte e non è che ci siano orari comodissimi).
Il congresso in se' mi attira anche, così come il girellare per una città che non ho mai visto alla ricerca di un fantasma in particolare.
E' il fatto di dover partire domenica che mi scogliona. Così mi condiziona anche il sabato, più che altro, visto che devo essere a Bologna alle 7 del mattino.
Anche se tecnicamente non vado a rilassarmi, soprattutto adesso che per avere i crediti formativi bisogna dare un esame a fine corso (illusa e io che pensavo di aver chiuso una buona volta con gli esami - almeno questo è scritto), sarà meglio che utilizzi queste giornate per riposarmi a fondo, soprattutto la sera e soprattutto lontana dal PC. Quando torno avrò da correre per finire in tempo tutto quello che ho da fare/scrivere. E poi la mostra sui Faraoni, il Palio di Ferrara, le Felsinarie che coincidono con il Live di Vampiri...aiuto.
Mi mancherà la scatolotta, ma ho deliberatamente evitato di cercare indirizzi di net-cafe' o locali simili.
E valga da buon proposito dell'anno nuovo (il mio), dopo il 24 mi impegno a fare l'ADSL.
Sopravviverò a questa primavera?

No comments: