Sunday, May 11, 2003

Non me ne vogliano quelli che attendono una mia lettera, o i personaggi delle mie storie che sono in attesa di continuare le loro molteplici attività.
Ma oggi sono in totale collasso fisico, brancolo di poltrona in poltrona tenendo a bada l'impulso di vomitare.
E mi gira la testa. E quando non gira mi fa male.
Ormoni del cazzo. Sempre evitati, ma le sfighe accadono. Ogni decennio, sembra, almeno queste sfighe.
Urp.
Il versante psico/spirituale però è discretamente high.

Dottore: "Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia".
Shannon: "C'è altro con la D che non ho ancora avuto?".
Dottore: "Sì, decesso".

-- Comparsa e Cristopher Walken in "I mastini della guerra"

No comments: