Tuesday, May 27, 2003

Ho sognato che ero un angelo apprendista.
Nemmeno in sogno può essere la mia vocazione, non mi veniva proprio, non ne combinavo una giusta.
Il Dio facente funzione non era quello del cristianesimo, comunque, ed era cicciotto.
Dovevo fare più proseliti possibile prima dell'epico scontro (periodico) con l'altra parte ma i miei metodi non erano proprio apprezzati alle alte sfere.
Inoltre portavo avanti una mia battaglia personale con i miei superiori perchè adottassero delle musiche un po' più...ardite...del pop italiano e del peggio country femminile che erano la colonna sonora paradisiaca in vigore.
Alla fine mi toccava pure fare il rappresentante celestiale dello scontro perchè c'erano precisi accordi politici tra le due parti che prevedevano che a questo giro dovessero vincere le schiere infernali (e in quanto novellina io non avevo possibilità di vittoria contro il demone-campione degli altri).
Infatti le ho prese di brutto anche se ho salvato gli umani che dovevano fare da sacrificio.
Ed è finita in sesso sadomaso tra me e il demone.
E be'.
Stranamente era tutto piuttosto credibile.

No comments: