Thursday, May 01, 2003

Un Beltane/Beltaine prevalentemente
- alcoolico-chiacchieroso nel primo terzo. Ho soprattutto ascoltato, a mente volatile (ovvero anche nel paio di momenti in cui si sono toccati argomenti piuttosto seri, io li ho ascoltati per così dire da lontano, simpatetica ma non profondamente coinvolta)
- di relax e shessho e sogni nel terzo mediano (alluci-sogni, avventurosi ma molto weird. Ero la figlia di un leader di una tribù acquatica del deserto -qualunque cosa fosse- e c'era una guerra in corso che coinvolgeva anche le regioni 'verdi' di questo mondo in cui vivevamo. I 'cattivi' di questa guerra dovevano fare un rituale che comprendeva il sacrificio di tot bambini e tot lucertole entro una certa sera. Io andavo a salvare gli ultimi bambini e lucertole presenti nelle regioni verdi raccogliendoli al parco giochi e congelandoli per poi metterli in un freezer da teletrasportare presso la mia tribù. Qui li scongelavo ma dovevo stare attenta ad una creatura del 'sottosabbia' che se li voleva mangiare. Andava tutto abbastanza bene senonchè una lucertola perdeva un paio di zampine. Ma era viva, almeno. Oh ovviamente le lucertole essendo telepati capivano perfettamente il senso della mia azione e si lagnavano molto meno dei bambini -che comunque erano abbastanza svegli)
- di cazzeggio totale al PC alla fine, e dire che avrei un sacco di roba da scrivere e spedire.
Insomma non è che abbia proprio consapevolmente celebrato, ma sento che mi ha fatto bene.

No comments: