Sunday, May 25, 2003

Un week end BELLO tuttomaiuscolo.
Un weekend come da un sacco di tempo non ne capitavano.
Anche se si è rotta la macchina.
Anche se domani è lunedì.
Ho un vestito cinese, un top coi laccetti quasi s/m, due lire in più e una collezione di barattoli e bottiglie *di vetro* piene di creme e fluidi colorati dai profumi alimentari. Cose golose per fare il bagno e anche per dopo averlo fatto.
E ho ascoltato i System of a Down, che da domani verranno a lavoro con me, e giocato -tanto- a 'The Thing'. Sono morta un sacco di volte, e nemmeno sempre per colpa degli alieni.
Ho mangiato un sacco di cose buone e le ho smaltite nel migliore dei modi.*ammiccante*
Ho visto il luuungo DVD di Rose Red che non è affatto male (e poi c'è Julian Sands!).
Insomma sono stata regalata (non nel senso che mi han data via, neoforma transitivo/passiva per dire che mi hanno fatto doni), coccolata e assecondata in qualsiasi campo.
Peccato aver saltato il Palio di Ferrara a causa della macchina guasta.
E peccato che domani si riattacca (sensazione leopardiana del weekend -al posto de 'la sera del dì'- di festa).
Ma non bastano queste due inezie ad avvilirmi, oggi.
Se mi si allarga ancora il sorriso mi si stacca la calotta superiore della testa.

No comments: